POST IT

8f4d3ecffc4e5c9dc7f06beb7b1827d0.jpgLEGGI GLI ALTRI POST IT PER I CANDIDATI SINDACO

 
Su esplicita richiesta degli utenti del blog da oggi è possibile rivolgersi direttamente ai candidati alla guida della nuova amministrazione comunale di Bitonto.
Nasce “Post it”, uno spazio ad hoc nella sezione di BitontoTv dedicata alle elezioni amministrative del 13 e 14 aprile, che raccoglierà idee, proposte, suggerimenti, inquietudini di voi utenti in merito a problematiche ed esigenze che ritenete prioritarie nell’agenda politica del prossimo sindaco e della sua giunta. In tal modo, nello stile democratico e partecipativo  proprio di BitontoTv, ci auguriamo di poter contribuire a delineare il profilo ideale del prossimo primo cittadino.
Le proposte, assolutamente imparziali ed indirizzate genericamente al “prossimo sindaco di Bitonto”, saranno pubblicate senza alcuna modifica nella rubrica e potranno eventualmente costituire punti di discussione all’interno dei messaggi autogestiti che ciascun candidato sindaco, ciascun consigliere e ciascuna lista potranno pubblicare sul blog secondo le regole di par condicio già definite.
Tutti i contributi, preferibilmente firmati, dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo info@bitontotv.it e saranno vincolati al rispetto del Regolamento per l’inserimento dei commenti già vigente sul blog.
Inoltre, al fine di garantire la massima trasparenza ed imparzialità, è richiesta per gli stessi la massima concretezza e pertinenza rispetto ai problemi enucleati. Non saranno in alcun modo accettati contributi offensivi, ingiuriosi, faziosi, che contengano slogan elettorali o provengano dalle segreterie di partito o dai comitati elettorali delle liste. Essi non potranno inoltre contenere alcun riferimento o citazione nominale degli attuali candidati, né di consiglieri o amministratori uscenti.
Qualora il suddetto servizio dovesse essere fatto oggetto di degenerazioni o strumentalizzazioni di parte, lo Staff di BitontoTv si riserva il diritto di sospenderlo in qualsiasi momento.

Confidando nella vostra correttezza e intelligenza, ci auguriamo che “Post it” possa davvero divenire un veicolo di partecipazione democratica ed offrire ai candidati in lizza le indicazioni migliori per la definizione dei programmi.

POST ITultima modifica: 2008-03-16T23:15:00+01:00da riketta84
Reposta per primo quest’articolo